Infiammazionetendini delle spalle

Salve ,vi chiedo cortesemente se le complicanze causate dal diabete possono creare uno stato di infiammazione continua e molto dolorosa ai tendini delle spalle e degli arti superiori .
Cordiali Saluti
Paolo
[#1]
Prof. Beniamino Palmieri Chirurgo generale, Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Ematologo 13 1 3
la neuropatia diabetica prevede parestesie edisestesie e dolori periarticolari migliorabili con t5rattamento acido lipoco 6oo mg x 3+ ede ventualu trattametni mesoterapici con Hiaa ed antiflogistici anchenaturali

Prof. Beniamino Palmieri