Risultati test diabete

Buongiorno ho appena fatto un test di glucosio nel sangue a digiuno per 12 ore a londra e mi hanno dato il risultato di 4.8 plasma di glucosio,dicendomi che è regolare siccome in italia misurano in modo diverso volevo sapere qual'è l' equivalente.
grazie
max
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
86.4 mg/dl
Cordiali saluti

Dott. Gianluca De Morelli

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott. Morelli grazie della risposta. le sembra nella norma?

grazie

max

[#3]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Normalissimi.