Per l'insolino resistenza mi ha prescritto le bustine di inofolic

buon giorno
la mia dottoressa per l'insolino resistenza mi ha prescritto le bustine di inofolic. da quando lo presndo ho avuto dei cambiamenti nel mio corco:
1 tantissima sete
2 gonfiore
3 perdite durante il ciclo nonostante la pillola con relativo seno gonfio e dolente
4 stanchezza
e' normale tutto ciò?
sapevo che in caso dovevo sgonfiarmi ma non altro.
Ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluto.
[#1]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
la sua risposta al trattamento è particolare: a mia conoscenza l'acido folico e l'inositolo non dovrebbero causare questi sintomi. provi a fare così: sospenda il farmaco e controlli se i sintomi regrediscono perchè potrebbe essere una sintomatologia solo casualmente concomitante.
cordiali saluti
carla lubrano

Prof.ssa carla lubrano
specialista in endocrinologia e malattie metaboliche
dottore di ricerca in scienze endocrinologiche e metaboliche

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie tantissimo per il consiglio.

Cordiali saluti.