Diabete

Mentre mangio dopo un pochino sento come un calore che mi sale alla testa divento rosso e mi suda la parte alta della testa stessa. Sono diabetico di tipo 1 prendo janoumet 50/1000 prima del pasto e ticlopidina 250mg. E absorcol 10mg. Dopo i pasti. Nessuno finora a saputo darmi una risposta.
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 65 3 2
sembra un fenomeno vasomotorio legato all-uso della ticlopidina, proverei sentendo il suo medico curante ad adottare un nuovo farmaco simil ticlopidina