Curva carico glucosio

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, peso 55 kg, altezza 1,70.
Dopo aver riscontrato per diverse volte valori di glicemia bassi, il medico ha deciso di farmi fare la curva da carico di glucosio.
Le riporto i risultati avuti:
glicemia basale: 0,98 gr/l
glicemia dopo 60': 0,99 gr/l
glicemia dopo 120': 1,13 gr/l
glicemia dopo 180': 0,71 gr/l
In attesa di andare la settimana prossima dal medico, vorrei sapere come sono i valori? Sono nella norma o sono bassi?
La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
i valori della glicemia sono normali anche se non variano molto. sarebbe stato importante valutare insieme la curva insulinemica. per inquadrare il tipo di ipoglicemia è importante sapere se si verifica a digiuno o dopo i pasti e se è accompagnata da insulina elevata o normale.
cordiali saluti
carla lubrano

Prof.ssa carla lubrano
specialista in endocrinologia e malattie metaboliche
dottore di ricerca in scienze endocrinologiche e metaboliche