Ultime analisi del sangue

Salve, sono un paziente diabetico (da dicembre 2009) con tiroidite di hashimoto.

Ultime analisi del sangue:

Creatinina: 1.13
eGFR 89
ALT 16

Colesterolo tot 229
HDL 50
Trigliceridi 150
Albumina/Creatinina 5.9
TSH 3.180
FT4 14.3
FT3 3.44

Em.glicata 62

La mia pressione è 110/70

Come sono questi valori? Grazie.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Utente, premetto che i valori bioumorali andrebbero sempre rapportati al quadro clinico, alla storia personale e all'eventuale presenza di co-morbilità; tuttavia da una visione di massima i suoi esami vanno bene, se non fosse per l'emoglobina glicata (HbA1c) che è oltre soglia, in quanto significativa di valori di glicemia media di 177,2 mg/dl. Anche il suo assetto lipidico non è a target per un LDL-c 149 mg/dl e un Colesterolo non-HDL: 179 mg/dl.
Le consiglio, pertanto, di far visionare i suoi esami al suo Medico Curante e al suo Diabetologo.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist