Tumore

buongiorno vorrei chiedere un vostro consulto . ho 24 anni e sono una ragazza molto ansiosa e molto ipocondriaca premetto
Dopo una dieta di due settimane dove ho perso 4 chili , a giugno ho iniziato ad accusare fastidi e cambiamenti intestinali , le mie feci sono diventate molli e talvolta liquide con scariche di diarrea . tutto a giorni alterni . inoltre ho iniziato ad accusare crampetti addominali e fastidi non continui durano pochissimo e continui rumori alla pancia . non ho mai avuto dolori forti e mai di notte anzi di notte dormo tranquillissima fino alla mattina dopo dove appena mi sveglio sento dei dolorini alla pancia e devo andare in bagno . a giugno scorso ho eseguito un ecografia addominale e pelvica e tutto era nella norma . io però sono nove mesi che accuso questi fastidi giornalieri . premetto che in questi nove mesi non ho perso peso anzi ho ripreso tutti i chili persi . io vivo con la paura di morire . cè possibilità possa trattarsi di un tumore al colon ? aspetto sue risposte grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, lei cambia specialità ma reciterà in modo ossessivo lo stesso quesito al quale abbiamo più volte risposto io ed altri colleghi gastroenterologi!
questo suo modo di fare non è corretto.
La pregherei di cambiare atteggiamento!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia