Dieta ed esami

buongiorno,
a seguito di una dieta che mi ha portato alla perdita ponderale di circa 15 kg ho chiesto al mio medico di poter fare degli esami per vedere che fosse tutto a posto.
Gli esami mi sembrano perfetti e lui lo conferma ma ho un dubbio.
Intanto sono uomo 40 anni per 1.81 di altezza, e peso al momento 92 Kg e sto bene.
Vi allego i risultati:
CREATININA 0.86 mg/dL
BILIRUBINA DIRETTA 0.2 mg/dL
BILIRUBINA INDIRETTA 0.1 mg/dL
BILIRUBINA TOTALE 0.3 mg/dL
GLICEMIA 96 mg/dL
COLESTEROLO 133 mg/dL
HDL-colesterolo 42 mg/dL
Colesterolo Totale 133 mg/dL
Rapporto Colesterolo Tot./HDL 3.2
TRIGLICERIDI 53 mg/dL
AST (SGOT) 17 U/L
ALT (SGPT) 23 U/L
FERRITINA 53.1 ng/mL
ORMONE TIREOSTIMOLANTE (TSH) 1.96 mIU/L0

la mia domanda che puo sembrare banale è che la mia glicemia a digiuno la mattina presto è a 96, io non mangio zucchero,(caffè amaro, niente dolci,poco pane e pasta, e nessun alimento lavorato industrialmente, faccio nuoto a media alta intensità da tantissimi anni un ora quasi tutti i giorni)
puo essere che la glicemia sia un po altina?
Mi aspettavo un valore piu basso, e ho letto che valori prossimi a 100 sono considerati normali, ma possono essere spia di un diabete che potrebbe insorgere.

Essendo che poco mi fido di tutto cio che si legge, ho preferito postare la domanda a chi è veramente competente .
Grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile Signore,la sua glicemia è assolutamente normale.Si inizia a parlare di alterazioni della glicemia tra 100 e 126,mentre riscontrando la glicemia sopra i 126 per due prelievi si pone diagnosi di diabete.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo