Alimento zucchero e carboidrato

Gentile Lettore, scrivo per chiedere un consulto sopra il seguente problema.
da molto tempo ho notato que ogni qualvolta mangio carboidrati o zuccheri ( l'esempio piu lampante è con la pasta e il pane) nel giro di pochissimo tempo il viso mi si gonfia tantissimo. il tempo di terminare il pasto e sembra che sia ingrassata o meglio lievitata.

ho pensato di essere intollerante al glutine ma gli esami hanno dato esito negativo, avendo problemi di circolazione mani e piedi credevo di aver problemi di diabete però dagli esami del sangue sembra tutto normale.
al que informandomi mi hanno detto che a seconda del gruppo sanguinio è possibile aver questi problemi, pero non ho creduto molto nella risposta.

vorrei sapere se questo problema si puo risolvere, curare e se rientra in qualche tipologia di malattia.

grazie mille per la diponibilita

G
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i sintomi da lei riferiti non rientrano in una specifica patologia tale da poterle indicare con precisone esami o visite specialistiche.
Riferisce di aver problemi circolatori, ma di che tipo?
Circa presunte allergie al cibo, se è già di natura allergopatica, sarebbe meglio consultare direttamente un allergologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO