Ho riscontrato valori di amilasi pari a 173 e di lipasi 600, vorrei sapere de esiste una dieta da

Salve, da analisi fatte recentenente ho riscontrato valori di amilasi pari a 173 e di lipasi 600, vorrei sapere de esiste una dieta da seguire a riguardo.
Cordiali saluti. Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore oltre ad indicare i valor riscontrati è meglio sempre indicare i valori di riferimento che possono variare da laboratorio a laboratorio. inoltre suppongo che avrà eseguito gli esami perchè consigliato dal medico per disturbi che lei però mi tenuto nascosti. quindi aggiunga qualcosa o ancora meglio torni dal suo medico che sicuramente potrà darle le risposte che sta cercando

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale