Vorrei sapere se dipende dal fatto che sono insulina-dipendente da circa 10 anni

salve,ho un grande desiderio di rimanere incinta,ci proviamo da oltre 7 mesi, vorrei sapere se dipende dal fatto che sono insulina-dipendente da circa 10 anni. grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Il diabete non è assolutamente un fattore sfavorente la gravidanza. E' opportuno indagare altrove sia per lei che per il suo partner. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo