Glicemia troppo bassa

Buongiorno, ho bisogno di un consulto per mia mamma che ha 53 anni.
Questa mattina, a digiuno, ha provato la glicemia con l'apparecchio apposito per i diabetici e il risultato sembrerebbe troppo basso... cioè 69...
E' già la seconda volta che le capita e vorremmo sapere il motivo.
Credo che le interesserà sapere che è entrata in menopausa 2 anni fa.
Nell'attesa di una sua risposta le mando i miei saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente,
il riscontro di un valore ai limiti bassi della norma per la glicemia è da prendere in considerazione se associato a specifica sintomatologia quale tremori, sudorazione fredda e a volte anche perdita di coscienza. Comunque l'attendibilità del dosaggio la si ottiene solo con il prelievo venoso. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo