Assumo la pillola da 1 anno e ho cosce glutei e pancia gonfia, (oltre ad avere il colon irritabile

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e peso 61 Kg. vorrei perdere almeno 5 Kg. ho fatto una dieta seguita da una dietologa l'anno scorso dove ho perso 7 Kg in un anno. ho provato a riprenderla ma non riesco più a perdere peso, forse perchè non riesco più a farla correttamente ma anche prima sgarravo un po....assumo la pillola da 1 anno e ho cosce glutei e pancia gonfia, (oltre ad avere il colon irritabile.
vorrei chiedere un aiuto per perdere questi ultimi Kg visto che non ho più la possibilità di recarmi dalla dietologa.
P.S. svolgo un lavoro in un discount faccio la scaffalista. non faccio molta attività fisica perchè sono tutto il giorno a lavoro.
Grazie anticipatamente! G.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
gentile utente
non esiste una terapia nutrizionale valida per tutti. Ci descriva qual è la sua attuale alimentazione nel dettaglio e le suggeriremo le variazioni da fare.
Saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
colazione: un bicchiere di succo di frutta (il latte mi da mal di pancia) e 5 biscotti secchi integrali
pranzo: 80 gr pasta, un secondo (prosciutto o formaggio), un po di pane e frutta e caffè
faccio poche volte la merenda: yogurt o un frutto
cena: formaggio o carne o prosciutto, pane e frutta.
(alla domenica mangio sempre un dolce dopo pranzo e in settimana qualche volta il gelato al pomeriggio o alla sera)

La ringrazio tanto per il suo aiuto!
G.