La glicemia bassa avvolte fino

salve da un pò di tempo a questa parte ho la glicemia bassa avvolte fino a 33, altre 54...anche dopo i pasti....inoltre soffro di pressione bassa...ma le cose che mi disturbano maggiormente sono: tremori, mal di testa continui, mi sento irritata, nervosa, stanca, non riesco a dormire, da un grande appetito al completo rifiuto al cibo, nausea e vomito, confusione e fiacchezza.....tutte queste cose possono in qualche modo riportarsi ad un possibbile diabete?in famiglia ci sono molti casi tra cui mia madre...grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

valori bassi di glicemia comportano i disturbi che lei accusa.
Le cause di una ipoglicemia sono molteplici, una di queste può essere una aumentata produzione di insulina o anche una situazione prodromica al diabete.
E' opportuno che lei si rivolga al suo medico curate, il quale, dopo attento esame della sua storia, dell'anamnesi familiare e dopo averla visitata, potrà indirizzarla verso lo specialista più apprpriato.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it