Glicemia a 100 a digiuno

Salve, sono una donna di 43 anni, alta 1,75 con un peso di 67 kg. Ritirando una cartella clinica, ho scoperto di aver avuto, in occasione di quel prelievo la glicemia a 100 (il massimo era fissato a 105).
Non ho mai avuto problemi in questo senso, a settembre scorso la mia glicemia era a 90. Ho un po' paura che sia un segnale di pre-diabete avendo diabetici in famiglia. Anche se devo dire che da 3 anni a questa parte mi sto "divertendo" particolarmente con i dolci con la "scusa" dell'ipertiroidismo. Ovviamente mi sono messa subito a regime (tra l'altro sono ipocondriaca).
La domanda è: secondo voi devo fare una curva glicemica, oppure sto attenta a ciò che mangio e ripeto semplicemente la glicemia a digiuno?
Grazie infinite per la risposta che vorrete darmi e per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 66 3 2
Un limite di glicemia a digiuno con significato diagnostico è definito fino a 126. Comunque la curva glicemica da carico per os è più indicativa.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la tempestiva risposta, dottore. Però non ho capito: Lei mi sta consigliando di fare una curva?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 66 3 2