Test hiv a 125 gg negativo

scusi dottore se la disturbo ancora ho effettuato un altro test a 125 gg dall ultimo episodio a rischio ed e stato negativo, ma ultimamente ho un brutto raffreddore e dei preoblemi all uretra seconde lei a 125 gg e certo che si e sieronegativi qualsiasi sia stato la tecnica di laboratorio o devo preoccuparm di una sieroconversione tardiva grazie se vorra cortesementee rispondere
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test è DEFINITIVO a tre mesi , quindi non c'è motivo di farne altri oltre questo periodo; non ci sono interferenze di alcun tipo sul test e le sieroconversioni tardive riguardano rarissimi casi di persone che GIA' prima di rapporti a rischio erano gravemente ammalate di patologie MOLTO RARE

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
scusi mi iene in mente che sono microcitemico centra qualcosa grazie e buoon lavoro
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'entra nulla !!!!!!!!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie molto dottore x le sue risposte sempre molto sicure e tranquillizzanti ma leggendo varie risposte noto che il dott mocci spesso consiglia il test anche a sei mesi x maggior sicurezza io non ci capisco piu nulla a 135gg e sicuro o no . grazie se vorra cortesemente rispondere
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test è definitivo a tre mesi; anni fa i tests erano meno sensibili e si poteva arrivare a sei mesi, ma si parla di molti anni fa