Linfonodo o cosa?

Salve e da 1 mese che ho una pallina sotto ascella sx che non scompare..Mi sono fatto visitare da due medici diecendo che e una piccola microcisti.Da quel giorno li e iniziato il mio incubo mi tocco da tutte le parti del corpo alla ricerca di linfonodi gonfi ecc.Proprio adesso sento una pallina lato destro del collo dv sta m
L' orecchio al tocco sento un po gonfio e bruciore mi devo preoccupare piu del normale? Medico mi ha dato cura per 10 giorni di antifiammatiori.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Direi che è utile fare un esame ecografico . Infatti l'ecografia può chiarire se si tratta di linfonodi, cisti o altro.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Dottore la cuase potrebbe essere la tonsillite riscontrata dal mio medico curante? Mi ha dato la cura per 1 settimana neoduplamox che ne dice?
[#3]
dopo
Utente
Dottore e normale che la mattina appena mi alzo e piu grosso sto linfonodo al collo mentre durante la giornata e nettamente piccolo piccolo?
[#4]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ha fatto l'ecografia?
[#5]
dopo
Utente
Dottore il mio medico di famiglia mi ha detto che non c'e' ne bisogno..Come mai?
[#6]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Vuol dire che è sicuro che sia così. Lo ascolti