Ipotirodismo

salve
ho scoperto da poco di aver la tiroide pigra con ipotiroidismo assumo eutirox 25,a volte sono apatico senza energie freddoloso amo il caldo eccessivo,astenia,non sono molto attivo ed inoltre ho anche scoperto di avere i testicoli poco sviluppati con annessa infertilità(sono stato operato di criptorchismo a 14 ani) gli esami del sangue fsh tsh prl testosterone sono nella media,che mi succede,le due cose sono purà casualità o tutto correlato ?altri esami che posso fare?
Grazie di cuore
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Direi che i suoi sintomi non hanno al momento a che vedere con un problema ormonale. Potrebbe dosare anche GH e IGF-1 ACTH e Cortisolo. Potrebbe domandare a chi la sta seguendo per la tiroide sull'opportunità di effettuare tali indagini con lo scopo di tranquillizzarla.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ringrazio per il consulto offeertomi farà saper eventuali notizie in merito
Cordialità