Nodulo dopo tiroidectomia

Salve,
ad un anno da un intervento di tiroidectomia totale (Per adenoma micro-macrofollicolare), all'esame ecografico
risulta una piccola area ipoecogena a carico della porzione superiore
della loggia Tiroidea destra di circa 6.4 mm.
trachea in asse e linfonodi iperplastici reattivi in sede laterocervicale di
scarso rilievo clinico.
Ad una ecografia effettuata tre mesi dopo l'intervento non vi era nulla di rilievo.
Vorrei conoscere il vostro parere.Vi ringrazio molto anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Intanto non viene ben definito dall'ecografista se si tratta di tessuto tiroideo , date le esigue dimensioni sarei propensa a ritenerlo un tessuto di tipo cicatriziale. Tenga conto che nessun atto chirurgico per quanto totale è in grado di asportare completamente la tiroide. Direi che può stare tranquilla.

Dr.ssa Paola Mossa