Tsh - fsh - lh

44 anni, ferma con ciclo da 2 mesi, TSH 0,818 - FSH 4,94 - LH 2,50. Presenza su ovaia sx di cisti. Sono in menopausa o altro? Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Non è sicuramente in menopausa, occorre completare i dosaggi ormonali. Effettui consulenza endocrinologica per il completamento di indagini. Può trattarsi di policistosi ovarica, elevati livelli di prolattina e altre cose(è difficile con questi 3 valori esprimere giudizio), ma sicuramente non menopausa.

Dr.ssa Paola Mossa