Eutirox e urine schiumose

da circa dieci giorni assumo eutirox 50 per tiroidite autimmune sindrome di hascimotho.
dopo un paio di giorni dall' inizio della assunzione di eutirox a tutt'oggi, le mie urine del mattino sono molto schiumose. poi durante la giornata sono normali.
mi devo preoccupare ? eutirox e urine schiumose del mattino sono collegate ?
sono anche portatrice della sindrome MGUS (presenza di componente monoclonale minima ) che nn mi da nessun tipo di sintomo.

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Nessuna correlazione tra eutirox e urine schiumose, stia tranquilla. Nessun problema per la MGUS e terapia sostitutiva con eutirox

Dr.ssa Paola Mossa