Neuropatia in paziente diabetico da 8 anni

buongiorno
sono un paziente diabetico da 8 anni , con ottimo compenso glicemico
da esami della tiroide , eseguiti per monitorare una mia difficolta' a recuperare il peso corporeo perso in concomitanza di uno stato influenzale ( pesavo 66 kg ora ne peso 61 circa ) mi è stato riscontrato un iniziale ipertiroidismo .
Parlandone con L'Endocrinologo mi ha prescritto di assumere una compressa di TAPAZOLE al mattino e poi dopo 15 gg di monitorare l'emocromo .
dopo 15 gg l'emocromo risultava a posto , ma sono comparsi all'improvviso disturbi neuropatici e piu' precisamente .:
mancanza di forza di pressione al pollice destro. Quasi incapacità di stringere un peso con la mano destra e sollevarlo.
per intenderci non risco afferrando il freno a mano della macchina con la mano destra a fare forza con il pollice sul pulsante in maniera da disattivarlo .
In piu' avverto un medesimo disturbo alle dita dei piedi , è come se fossero intorpidite e faccio fatica a piegarle verso il basso.
cosa devo pensare? ora sono tre giorni che ho sospeso il tapazole, ma ancora non avverto miglioramenti sostanziali.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
non può avvertirli perchè non mi risulta che il tapazole produca sintomi neurologici per i quali direi invece che si impone una consulenza neurologica.
potrei conoscere i valori di FT4, Ft3, TSH pre terapia?

Dr.ssa Paola Mossa