Stranezza al seno destro

Salve gentili dottori. Sono una transessuale MtF, sono in cura con Diane e Androcur e circa due settimane fa hanno cominciato a dilatarmisi i capezzoli. Questo so essere normale così come il dolore nel toccarmeli. Ma negli ultimi giorni nel capezzolo destro, se spingo con dito, sento una specie di "gnocchetto" che nell'altro capezzolo non c'è. Si trova esattamente sotto l'areola, a destra del capezzolo. Ho notato anche un aumento di questo. Magari è una cosa normale ed è solo la ghiandola che si sviluppa, ma non trovando informazioni esaurienti su internet mi sono preoccupata. Qualcuno sa spigarmi la situazione? E' semplicemente il seno che cresce? e se è così è normale che io ce l'abbia solo nel seno destro? o devo preoccuparmi? Grazie mille, spero in una risposta al più presto.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Da come lo descrive sembrerebbe un bottone mammario che è legato alla stimolazione da parte degli estrogeni del tessuto mammario retroareolare, esistono sempre differenze tra un seno e l'altro per cui non è inusuale che possa essere palpata questa piccola tumefazione solo da un lato. Ne parli con l'endocrinologo che la segue e si faccia controllare da lui.

Dr.ssa Paola Mossa