Ormoni femminili

Buongiorno, sono un uomo giovane, ho 21 anni da poco compiuti, Vorrei domandare in questa semplice premessa, se fosse possibile in qualche modo ottenere ormoni femminili in capsula per modificare leggermente la fisionomia del mio corpo, premettendo che ciò che cerco non è un effettivo "cambio di sesso", mi domandavo se potessi farmi seguire da qualche specialista omettendo alcune fasi del classico "iter" di cambio di sesso tipico operato dalle transgenders. Il mio non è un disturbo di orientamento sessuale in quanto sono al 100% eterosessuale. Ma ne parlerò più dettagliatamente qualora riuscissi a ricevere una risposta al fulcro principale della mia domanda. Richiedo umilmente un consulto, qualora quest'ultimo fosse positivo non avrò problemi ad inserire alcuni miei dati per un ipotetico futuro vostro responso più completo

Distinti saluti e ringrazio infinitamente in anticipo
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Se lei è eterosessuale al 100% non otterrà alcun beneficio dalla terapia con ormoni sessuali femmininli poiche gli estrogeni vanno abbinati agli antiandrogeni in modo che i suoi androgeni normalmente prodotti non contrastino l'effetto degli estrogeni. L'uso degli estrogeni e antiandrogeni hanno effetti sulla funzione sessuale e sui caratteri sessuali secondari (voce, barba, aspatto corporeo). In sostanza non esiste una terapia con ormoni sessuali femminili che determini unicamente variazione delaa fisionomia del corpo.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la dettagliata risposta dottoressa, vede forse sarà stata una mia superficialità ometterlo nella premessa precedente, ma se affermassi che ciò che cerco dagli estrogeni sono pressocchè gli effetti da lei citati nel responso sovrastante, potrebbe instradarmi su come fare per ottenere tali prodotti? Potrebbero dunque insorgere effetti collaterali qualora ad esempio assumessi le capsule (aggregati di estrogeni e ciproterone acetato che mi sembra sia un antiandrogeno), non so eccesso di prolattina nel sangue eccetera. Parlo naturalmente sul piano puramente ipotetico.

Cordiali Saluti

Ringrazio in anticipo