Pillola: la prima scatola

salve mi è successo all'inizio del primo giorno di pillola cioè all'inizio della primissima scatola un blocco del ciclo con conseguente gonfiore del fatto che non ho mestruato assolutamente a parte una macchia in piu col carico ormonale sto pure ingrassando senza mangiare propio cosa che senza pillola faccio normalmente senza mettere un etto ma come faccio a curarmi se il ciclo mi si dovrebbe bloccare ogni mese??
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Quello che le posso dire è che sotto terapia con pillola si può avere un certo aumento di peso legato a ritenzione di liquidi ma non dsi aspetti un progressivo aumento di peso da reale ingrassamento. Non si preoccupi per il ciclo iniziato e interrotto con la prima scatola. prosegua con l'assunzione degli altri confetti.

Dr.ssa Paola Mossa