dosaggio eutirox

Vorrei sapere quale dovrebbe essere il mio dosaggio di eutirox giornaliero.Peso Kg.52 e ho subito anni fa un intervento di tiroidectomia.Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Il suo dosaggio sostitutivo è di circa 430 gamma a settimana, cioè Eutirox 50 1 cps/die per 5 gg e 2 cps /die per 2 giorni la settimana, oppure con L'Eutirox da 75 1 cps/die per 5 giorni la settimana e 1/2 cps/die per 2 giorrni la settimana.
Ricordi che l'Eutirox va assunto circa 30 minuti prima di colazione

Dr.ssa Paola Mossa