Adenoma ipofisario

Salve,
ho scritto per sapere delle informazioni riguardo al prolattinoma.
Mia figlia ne ha uno di 8 mm, ha sedici anni e non ha ancora avuto il primo ciclo. Ci siamo rivolti a più endocrinologi che ci hanno consigliato di prendere il Dostinex, mezza pasticca due volte la settimana. Ormai è 10 mesi che facciamo questa cura. Il livello della prolattina è sceso. Il ciclo è arrivato ad ottobre, non abbondante. Poi ugualmente a gennaio. Ma nel corpo della ragazza non ci sono segni di sviluppo. Lei ormai ha una certa età ed inizia a farsi dei problemi...
Quanto ci vorrà ancora?
E' normale che, nonostante l'arrivo del ciclo, non si abbia seno e quant'altro?
E' normale che il cilo sia così irregolare?
Mia figlia avrà problemi quando sarà grande?

Vi ringrazio dell'aiuto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Gentile utente, certamente i colleghi avranno valutato anche gli atri assi ormonali. Comunque per esperienza è utile che il grado di sviluppo puberale sia valutato da un medico ( endocrinologo ). Solo dopo questo dato sarà valutato (P/S) e quindi confermato, sarà giusto discuterne, in termini di irregolarità.

Dott. Gianluca De Morelli