Sudorazione eccessiva

salve scrivo per una diagnosi dalle analisi in un soggetto diabetico risultano
ft3 2,80
ft4 2,50
tsh 2,00
un eccessiva sudorazione generalizzata su tutto il corpo può dipendere da tali valori?il soggetto e in cura con metforal compresse
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Buonasera, intanto occorre avere anche i valori di riferimento dei dosaggi ormonali riguardanti la tiroide, in ogni caso il TSH sicuramente normale permette di escludere che ci sia un iperfunzione della tiroide che fra i vari sintomi può dare anche la sudorazione eccessiva .

Dr.ssa Paola Mossa