integratore di iodio

Gentile dottore sono una ragazza di 25 anni e da 3 anni il mio tsh è sempre sui 5,5 con t3 e t4 nella norma. Gli anticorpi sono nella norma così come l'ecografia. Secondo lei un integratore di iodio potrebbe far scendere il mio tsh visto che in merito ho avuto pareri discordanti da due endocrinologi?
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente ritengo per lei opportuno iniziare una terapia sostitutiva cn l tiroxina perché è giovane in età fertile cn persistenti valori di tsh superiori a quelli raccomandati. Gli integratori danno solo il giusto apporto giornaliero di iodio ma nn agiacono sull ipotiroidismo. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!