eco tiroide

buongiorno vorrei sapere se a distanza di diverso tempo è necessario rieffettuare l'eco tiroide. il referto precedente è il seguente: ECO TIROIDEA: lobi tiroidei in sede di dimensioni nei limiti a lieve prevalenza volumetrica lobare Dx ( diam A.P lobo dx 17 mm; sx 14 mm ) a contorni lievementi bozzoluti ed ecostruttura lievemente disomogenea e vascolarizzazione parenchimale non alterata, con riscontro a livello lobare sx di microformazione a carattere nodulare ad ecostruttura ipoecogena e vascolarizzazione perinodulare del diam. max di 2 mm.
Presenza di deposito di s. colloide a livello lobare Dx di 2,5 mm. Non evidenti significarivi aspetti di dislocazione tracheale. Riscontro in regione laterocervicale bilaterale di alcuni linfonodinaumentati di volume a morfologia conservata piu numerosi a sx del diam. (a.c) di 7,5 mm a dx e 6 mm a sx in corrispondenza del linfonodo giugulo-digasrico (II stazione)
[#1]
Dr. Domenico Canale Endocrinologo, Andrologo 11
I dati segnalati all'eco non sono rilevanti. Chiaramente l'eco andrebbe rifatta se associata anche ad una disfunzione tiroidea o ad autoimmunità.

Dr. Domenico Canale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Cordiali saluti