valori tsh t3free t4free valori alterati

Salve sono un uomo di 37 anni ho effettuato degli esami di routine e sono risultati anomali:
TSH 5910 valore di riferimento 0.270-4200
T3 free 7.69 Valore di riferimento 3.10-6.80
T4 free 22.44 valore di riferimento 12.00 -22.00ù
testosterone 2.62 valore di riferimento uomo 3.00-10.60

il medico curante mi ha consigliato di ripetere gli esami ;pensate che sia corretto ripetere gli esami della tiroide
perchè il testosterone sono senza testicoli (per vari Motivi)e faccio cura con tostrex 5 puff al giorno
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
gentile utente io ripeterei sempre in un presidio pubbico gli esami di funzionalita tiroidea nel caso si confermassero superiori a 5/6 il valore di TSH faccia visita endocrinologica per completare con ecografia lo studio tiroideo. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta