Strana sensazione alla gola

Salve professori vorrei esporre il mio problema(spero sia un dubbio piu che un problema): ieri sera a seguito di una rotazione della testa verso destra ho avvertito una strana sensazione alla gola: una sorta di movimento all'altezza appunto della gola(leggermente spostato verso destra ovvero la direzione dove muovevo la testa) non doloroso ma a cui non avevo mai fatto caso. A seguito di questa strana sensazione ho provato piu volte a muovere normalmente la testa verso destra tendendo la mano nella gola per sentire questo strano "movimento" e alcune volte lo sento,alcune volte no;vedendomi allo specchio noon vedo ne gonfiori ne rossori,tutto come sempre.Premetto che sono un ragazzo di 20 anni a cui è stata diagnosticata una leggera fibromialgia(se può interessare) Con la speranza di essermi spiegato il meglio possibile chiedo cosa possa essere.Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Medico Chirurgo
Non penso sia nulla di preoccupante in ogni caso fai un controllo con uno specialista Otorinolaringoiatra e una ecografia del collo.