Tiroidite di hascimoto

Buongiorno da circa un anno sono in cura per tiroidite cronica ad alto valore linfocitario
Ultimi valori:anti perossiddasi 2231antitireoglobulina 385 Ft 3 2.9 e Tsh 5.10
Il mio endocrinologo dopo queste analisi mi ha prescritto eutirox a giorni alternati nella posologia 25 e 50 mg
Precedentemente assumevo solo 25 mg .
Dopo circa 20 giorni dal nuovo dosaggio accuso sonnolenza e stanchezza, sono sintomi addebitabili alla nuova cura oppure visto che siamo in estate magari sono solo sintomi stagionali concomitanti alla nuova prescrizione
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Medico Chirurgo
L'eutirox va assunto regolarmente la mattina a digiuno, da ripetere il dosaggio del TSH per capire se la dose di eutirox è quella giusta.