Linfonodi ingrossati e doloranti ripetutamente

salve! circa 6 mesi fa ho notato di avere linofonodi a pacchetto all'inguine destro. ho fatto eco e nulla di rilevante tranne il fatto che tutti i miei linfonodi sono risultati reattivi.l'ingrossamento è diminuito dopo le prime settimane ma tuttora permane piu grosso di quello inguine sx.
2 mesi fa mi si è ingrossato un linfonodo ascella dx ed era anche parecchio dolorante. il dottore mi ha detto di mettere semplicemente gentalin beta e dopo circa 10 gg di è sparito.
ieri ho sentito di nuovo un ingrossamento linfonodo ascella dx ma non è lo stesso della volta scorsa. oltre a questo da circa 10 gg sporadicamente ho degli spasmi al plesso solare che mi causano alcuni colpi di tosse ripetuti.
il mio dottore di base continua a non visitarmi neanche e mi ha dato lexil per questi spasmi che però non sono passati e di nuovo gentalin beta da mettere sul linfonodo.
secondo me sta prendendo sotto gamba la situazione
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
non ha fatto dei recenti esami del sangue?
Cordialmente

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
esami del sangue fatti questa estate compresa ves .sembra tutto regolare.ecocardio fatto settimana scorsa tutto ok.magari è allarmismo ma sto pensando di fare un CEA per sicurezza
[#3]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Può farlo ma conti che il CEA non da certezza di un tumore.
Sopratutto se è fumatrice o ha infiammazioni di qualsiasi tipo in atto.
In generale i marker tumorali sono molti aspecifici tranne il PSA.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
fatto emocromo tsh e cea dottor volpi. tutto negativo fortunatamente ma a questo punto non so piu da che punto di vista indagare
[#5]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
a questo punto non indaghi più.
Viva serena che si sgonfieranno.
Stia tranquilla.