Un anno mi hanno riscontrato un nodulo alla tiroide

buongiorno ho 29 anni e un grande problema per me peso 110kg E ho avuto tre gravidanze da un anno mi hanno riscontrato un nodulo alla tiroide con una ciste(ma gli esami del sangue risultano buoni) poi in piu ho le ovaie policistiche che mi hanno detto che puo essere questa la causa che mi porta ad ingrassare il mio medico mi ha consigliato una visita endocrinologica mentre il ginecologo mi ha dato una cura con pillole anticoncezionale ma visto gia il mio peso ho paura di aumentare ancora di piu con questa cura...inoltre sempre in quest anno soffro di un allergia ai farmaci antinfiammatori.... Tutti questi problemi sono collegati fra di loro??come devo fare a chi devo rivolgermi? vi prego di aiutarmi Distinti saluti GRAZIE.
[#1]
Dr. Pietro Salacone Endocrinologo, Andrologo 79 3
Gentile sig.ra, se il suo problema di obesità non è dovuto ad una cattiva alimentazione, allora potrebbe essere collegato a quanto gli hanno detto. Le consiglio di rivolgersi ad un Endocrinologo.

Cordiali saluti

Dr. Pietro Salacone
Specialista in Endocrinologia-Andrologia
Dottore di Ricerca in Scienze Endocrinologiche
Fisiopatologo della Riproduzione
Re