Capogiri e calo peso

Buongiorno, non riesco a riprendere il mio stato di forma normale! Ad ogni pasto anche i rompidigiuno di metà mattina e pomeriggio ho forti capogiri ed equilibrio alterato con tosse da reflusso. Mi hanno prescritto curva glicemica e insulinica a 2 determinazioni gli esiti sono glicemia 92 dopo 120 min 124 insulina 3,3 dopo 120 min 16,7. Ho appena ritirato esami e volevo capire cosa può essere. Mi ha prescritto anche ves pcr gpt gamma gt bilirubina amilasi lipasi ma devono ancora arrivare esiti. Tutti i valori tiroidei sono normali. Ho paura di aver problemi pancreatici. Chiedevo un vostro autorevole parere. Grazie
[#1]
Dr.ssa Emma Lucci Endocrinologo 82 1
Gentile utente dalla curva esibita non emergono alterazioni di rilievo . Sarebbe opportuno capire se tale sintomatologia compare anche a
Digiuno e comunque valutare la glicemia nel momento in cui compare la sintomatologia per capire se questa sia legata ad una riduzione della glicemia stessa. Cordiali saluti

Dr.ssa emma lucci

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte delle delucidazioni nel frattempo sono arrivati gli esiti degli altri esami prescritti e i valori sono tutti nei range. Potrebbe essere oltre la glicemia qualche fattore di malassorbimento o intolleranza? Mi ha prescritto il gastroenterologo anche il breath test che eseguirò lunedì prossimo. Il medico di famiglia non sa che esami prescrivermi ed io non capisco dai sintomi se sia un problema gastrointestinale o di altra natura. Molto ma molto fastidioso lo è di certo! Scusi dello sfogo.
[#3]
Dr.ssa Emma Lucci Endocrinologo 82 1
Gentile utente la presenza di reflusso acido potrebbe essere dovuto a problemi gastrointestinali . Faccia il Breath test come
Consigliato dal collega gastroenterologo . Cordiali saluti.