Un controllo della tiroide

Buona sera,
Ho scoperto di avere una temperatura corporea fra i 34 e i 35 gradi centigradi. Al mattino mai oltre i 34, in serata posso arrivare al massimo sto 35.3.
Non è da molto, in passato non ho mai avuto questo problema. È opportuno fare un controllo della tiroide?
[#1]
Dr. Francesco Orio Endocrinologo 5
Se non ha mai valutato la struttura e la funzione della tiroide conviene praticare un'ecografia ed un esame per gli ormoni tiroidei ed anticorpi antitiroide ma non è detto che la sua temperatura corporea dipenda necessariamente da un'alterazione tiroidea.

Dr. francesco orio