Cortisoluria

Buongiorno, ho 38 anni, sono ipertesa in terapia da 15 anni, ho avuto un TIA nel 2013, e l'anno scorso ho perso quasi completamente la vista a un occhio (sospetta ischemia del nervo ottico).
Da tre mesi ho glicemia basale alta.
Il mio medico mi ha prescritto esami ormonali (aumentata peluria, stanchezza estrema e, appunto, aumento dei valori della glicemia).
Il risultato è che il cortisolo urinario 24h ha un valore di 424,8.
Visto il pregresso e la mia situazione cosa posso fare?
Questo valore può spiegare anche i problemi di ipertensione e glicemia alta?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente penso he sia abbastanza utile se non urgente che lei si faccia visitare da un endocrinologo perché dallw info che lei descrive potrebbe trattarsi di un problema surrenalico. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona