Un ecografia alla tiroide

Ciao
Da un bel po' di tempo ho avuto sudorazione eccessiva attacchi di panico o ansia nausea e giri di testa, ultimamente mi è capitato di avere difficoltà nel respirare. Ho fatto tante visite: celiachia, esame delle feci e urina e del sangue. Poi ho fatto anche quelle della tiroide ma ho fatto solo le analisi del sangue risultando tutto positivo. Devo fare un ecografia alla tiroide per vedere se il problema è li? Non penso sia ansia da qualcosa perché non mi è successo niente. Questa difficoltà a respirare e 2 volte ho avuto problemi alla deglutizione può essere tiroide o noduli??
Oppure devo andare dal cardiologo perché quando faccio un po' di palestra mi affatico con affanno.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente qual risultati ha ottenuto dagli esami di funzionalità tiroidea?

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Al momento non li ho, li ho lasciati dal dottore, ma sono comunque positivi i risultati. Mi consiglia un' ecografia?