Perdite dal capezzolo

Salve,ho inserito questo post in endocrinologia Perché credo che il problema sia ormonale,nel caso contrario chiedo un consiglio riguardo quale categoria sia più indicata.Allora,ho assunto per 1 anno e mezzo(non di fila ma con periodi di stacco) sostanze dopanti praticando Bodybuilding,ora mi ritrovo con una leggera ginecomastia,Ma la cosa strana che prima d ora non mi era mai capitata è che strizzando il capezzolo esce dai pori del capezzolo un liquido acquoso marrone..la mia domanda è,si tratta di una disfunzione ormonale che si sistemera con il tempo o è qualcosa di piu?
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
buongiorno, per rispondere alla sua domanda bisognerebbe conoscere almeno i principi attivi utilizzati, la loro concentrazione e la frequenza.
cordiali saluti

Dr. Santo GENTILE