Tsh alto

Buongiorno
Mi sono accorta dagli ultimi esami fatti negli ultimi anni che il TSH cresceva sempre di più.
Ultimamente ho avuto l evidente difficoltà di non riuscire a dimagrire così ho chiesto alla nutrizionista se il TSH poteva centrare ...da lì mi ha indirizzato a rifare gli esami con ft3 è ft4 e questi sono i risultati:
Tsh 4028 ( a maggio era 3778)

Ft3 0.80
Ft4 3.51..

Cosa vogliono dire questi dati?
C è un collegamento con il fatto di sentirmi sempre stanca svogliata e di non perdere peso nonostante un piano alimentare fatto da nutrizionista?

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
il tsh alto e compatibile con ipotiroidismo sub clinico utile eco tiroide anticorpi per tiroidite auto immune le confermo che isuoi sintomi sono correlabili a disfunzione tiroidea
[#2]
dopo
Utente
Grazie; il mio medico mi ha prescritto l ecografia per il momento. L aggiornerò.