Tsh leggermente alto e caduta di capelli

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Da molti mesi ormai perdo veramente un sacco di capelli come li tocco me ne cascano 5-6 per non parlare quando li lavo.. ho la metà dei capelli che avevo prima . Ho fatto le analisi per la tiroide ed è risultato : TSH a 4.140muI/L (0.400-4000) f3 e f4 nella norma e anticorpi negativi. Secondo la vostra opinione è per questo tsh leggermente più alto che perdo così tanti capelli? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Memoli Endocrinologo, Pediatra, Neonatologo, Pediatra di libera scelta 4
Escluderei in linea di massima una etiologia da ipotiroidismo.

Controllerei fra 3 mesi tsh , eco tiroide e ab-microsomiali

Dr. vincenzo memoli