Una rmn ed nè risultato un microadenoma ipofisario

siamo i genitori di un ragazzo di 14 anni e 4 mesi al quale è stato diagnosticato una carenza di Gh.
tale diagnosi è saltata fuori dopo 2 anni di controlli.
ora abbiamo<eseguito una RMN ed nè risultato un microadenoma ipofisario.
ovviamente siamo molto preoccupati e angosciati. non sappiamo che fare...il medico che lo tiene in cura fa le cose con estrema lentezza e temiamo che si inizi troppo tardi la terapia .

noi cerchiamo un bravo endocrinologo che prenda a cuore il caso di ns figlio e lo consideri come un'urgenza...perchè davvero non si può più aspettare.
vi prego aiutateci. Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Le notizie da voi fornite sono piuttosto frammentarie e in scienza e coscienza non mi sento di dare consigli.Accedere ad un reparto di endocrinologia pediatrica universitario mi sembra la cosa più sensata da fare.

Dr.ssa Paola Mossa