Integratori vitaminici

Gentilissimi Dottori,
sono una studentessa di 21 anni e mi rivolgo a Voi per farmi consigliare un buon integratore di vitamine o altro che mi possa aiutare per la concentrazione, la memoria e per lo stress psico-fisico, durante il periodo degli esami.
Vi ringrazio, anticipatamente, per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
al momento non ci sono studi che dimostrino l'utilità e l'efficacia di integratori specifici per il rendimento mentale,potrà utilizzarecomunque nei periodi di stress di un integratore (SELENE) propagandato per tali indicazioni;tenga presente che la dieta e l'attività fisica sono molto importanti per il buon rendimento cerebrale

Tommaso Vannucchi