Nausea e fiacchezza,cosa fare per...

Salve, mi rendo perfettamente conto che potrebbe non essere la sezione più oppurtuna, ma con tutte le malattie che si sento di questi tempi, ho un pò di paura e volevo chiedere consulto. Spiego la mia situazione:

Ho avuto un semplice raffreddore per un paio di giorni e mal di gola e poca tosse ( naso leggermente chiuso e tosse persistono tutt'ora in modo lieve ) questa mattina avevo mal di testa sotto agli occhi diciamo e pensavo dentro di me che poteva essere una concentrazione di catarro e stimolarmi il mal di testa, comunque sono riuscito a lavorare, tornando a casa in macchina ( non guidavo io ) ho incominciato a sentire un leggero senso di nausea e leggeri capogiri; arrivato a casa è migliorata la situazione, ora la nausea è quasi sparita, però mi rimane sempre il senso di stanchezza e ho abbastanza caldo nonostante le finestre aperte e la pioggia fuori, perciò mi interessava sapere cosa potessere essere. In ogni caso lunedì andrò dal medico di base per una visita, ringrazio per l'attenzione e mi scuso nuovamente per la sezione sbagliata, Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
sono spiacente ma ,come capirà,è impossibile dare una risposta a questo tipo di domanda in cui è imprescindibile da una visita medica;al momento le chiedo se nel momento in cui ha avvertito questo malessere ha misurato la pressione arteriosa?

Tommaso Vannucchi