Una cp al giono , volevo sapere se

salve sono un ragazzo di 29 anni,sono in cura da qualche mese con una cp di sereupin 20 mg un giorno si uno no,e con EN 10 gg al bisogno, di recente ho fatto una visita dermatologica e mi hanno prescritto fluconazolo 100mg per 6 giorni una cp al giono , volevo sapere se tra sereupin e fluconazolo ci possono essere interazioni gentili dottori in attesa di una vostra rapida risposta vi porgo i miei saluti .
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile Utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente