Emorroidi i-ii grado

Salve! Vorrei sapere quali son i rimedi naturali e non invasivi per le emorroidi di 1° o 2° grado. Siccome è un periodo che ho notato di averle, essendo che fuoriescono durante l'evaquazione,vorrei trovare un rimedio naturale, che possa effettivamente farle passare. E poi vorrei sapere eventualmente in quanto tempo posson passare, perchè è un periodo che ho dovuto interrompere i rapporti anali (avuti rare volte comunque), ma so che posson aumentare il problema se c'è. Volevo sapere eventualmente se può andare bene qualcosa a base di Ippocastano, o anche di aloe vera.
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
troverà grande giovamento nell'utilizzare una pomata proctologica a base di nitroglicerina,non
sono da escludere i farmaci vasoprotettori

Tommaso Vannucchi