La pillola anticoncezionale perde l'effetto con le feci?

salve, scrivo su richiesta della mia ragazza. se a distanza di 30 minuti dall' assunzione della pillola anticoncezionale ESTINETTE la mia ragazza è andata in bagno e ha avuto feci normali?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non si capisce bene quale sia la domanda,nel caso volesse sapere se ci sono stati problemi di assorbimento questi possono insorgere nel caso di serie dissenterie

Tommaso Vannucchi