Antibiotico e prozac

Buonasera.

Nella giornata di ieri ho effettuato sia una visita dall'otorino che mi ha prescritto del Clavulin per curare un'infezione alla gola sia una visita da un'altra dottoressa per altri problemi che mi ha prescritto il Prozac. A questa dottoressa ho dimenticato di chiedere quanto sto per domandarvi, ovvero, ci possono essere problemi se assumo contemporaneamente antibiotico e Prozac? E' meglio fare la settimana di Clavulin per iniziare la fluoxetina dopo?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi