Rivotril in endovena

Salve , è brutto dirlo, ma sono in astinenza di eroina, ho qui vicino a me una pasticchia di rivotril "quelle da 2mg" , sul web si dice che la si fa in endovena, ma solo per una volta potrei usarla??...è una domanda che non merita risposta ..lo so,, ma adesso cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
l'astinenza da oppiacei non la può affrontare con il "fai da te" si rivolga al SERT o ad uno specialista privato

Tommaso Vannucchi